Lecco vs Trento – Probabili formazioni 05/01/2025 17:30 (Probabili Formazioni)

Tempo di lettura: 1 Minuti
114
notizie sportive

 

Le due squadre si preparano al match

Le probabili formazioni per questa sfida tra Lecco e Trento mostrano una certa competitività tra le due squadre. Per il Lecco, Marwane Kritta dovrebbe essere schierato in difesa, mentre in attacco si prevede la presenza di Mattia Tordini e Claude Billong, che cercheranno di impensierire la difesa del Trento. Sipos e Celjak, due centrocampisti di qualità, daranno il supporto necessario per il controllo del gioco centrale.

Il Trento risponde con un mix di esperienza e gioventù

Il Trento, dal canto suo, schiererà probabilmente in attacco Sergio Barlocco e Francesco Di Santo, mentre a centrocampo l’esperienza di Mattia Ronald Sangalli e Leonardo Di Cosmo sarà cruciale per sostenere il reparto offensivo. La difesa sarà guidata da Daniel Cappelletti e Davide Vitturini, i quali dovranno cercare di contenere le offensive del Lecco. Il portiere Pasquale Giannotti sarà chiamato a compiere interventi decisivi per mantenere il Trento in partita.

Le probabili formazioni complete

Lecco: Kritta, Zuberek, Tordini, Stanga, Galli, Sipos, Billong, Furlan, Lepore, Celjak, Ionita.
Trento: Fini, Barlocco, Giannotti, Sangalli, Di Cosmo, Peralta, Di Santo, Trainotti, Vitturini, Cappelletti, Di Carmine.

Commento personale
Le formazioni per questa partita sembrano equilibrate, ma il Lecco sembra leggermente favorito grazie alla qualità e alla profondità del suo attacco. Se riusciranno a sfruttare al meglio le occasioni, potrebbero mettere in difficoltà il Trento.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.