Brighton vs Arsenal, 04/01/2025, 18:30 (Probabili Formazioni)

Tempo di lettura: 1 Minuti
105
notizie sportive

Un’analisi delle formazioni previste per il confronto tra Brighton e Arsenal.

Probabile formazione Brighton

Il Brighton dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Verbruggen, con una linea difensiva composta da Lamptey, Van Hecke, Dunk e Igor. A centrocampo Ayari e Baleba forniranno copertura, mentre Adingra, Enciso e Gruda supporteranno l’unica punta Joao Pedro.

Probabile formazione Arsenal

L’Arsenal dovrebbe rispondere con un 4-3-3. Raya sarà il portiere, con Timber, Saliba, Gabriel e Calafiori in difesa. Odegaard, Partey e Merino formeranno il centrocampo, mentre il tridente offensivo vedrà Nwaneri, Gabriel Jesus e Martinelli.

Giocatori assenti

Il Brighton dovrà fare a meno di Welbeck, Ferguson e Milner, mentre l’Arsenal sarà privo di Saka, Havertz e White, tutti per infortunio.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.