Conferme e infortuni influenzano le scelte dei due allenatori.
Probabile formazione del Verona
L’allenatore Zanetti potrebbe optare per un 3-4-1-2 con Montipò tra i pali, Dawidowicz, Coppola e Ghilardi in difesa. Tchatchoua e Lazovic sugli esterni, mentre Serdar e Duda agiranno a centrocampo. Suslov sarà il trequartista a supporto di Sarr e Tengstedt.
Probabile formazione dell’Udinese
Runjaic potrebbe rispondere con un 3-5-2. Sava in porta, Kabasele, Kristensen e Bijol formeranno il trio difensivo. Ehizibue e Zemura agiranno sulle fasce, con Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp in mediana. Thauvin e Toure saranno i terminali offensivi.
Giocatori indisponibili
Verona dovrà fare a meno di Frese, Harroui e Cruz, mentre Udinese sarà priva di Okoye, Giannetti, Zarraga e Davis.
Commento personale: Le scelte tattiche degli allenatori saranno decisive per sfruttare al meglio le assenze e mantenere equilibrio.
Verona vs Udinese, 04/01/2025, ore 20:45 (Statistiche e curiosità)
Uno sguardo ai numeri e alle particolarità di questa sfida.
Statistiche principali
Nelle ultime 13 partite giocate a Verona, i padroni di casa hanno vinto 5 volte, pareggiato 5 e perso 3, con una differenza reti favorevole di 17-12. Udinese, invece, ha un bilancio leggermente migliore nei 26 incontri totali, con 9 vittorie contro le 7 di Verona.
Curiosità storiche
Il risultato più frequente tra le due squadre è 1-1, verificatosi in 4 occasioni. Inoltre, Verona realizza il 24% dei suoi gol nei primi 15 minuti, mentre Udinese è più incisiva tra il 31° e il 45° minuto.
Impatto sugli spettatori
Le sfide tra Verona e Udinese sono spesso equilibrate e ricche di emozioni, rendendo questa partita imperdibile per i tifosi.
Commento personale: I dati suggeriscono un match combattuto, in cui i dettagli potrebbero fare la differenza.