La vittoria al debutto assoluto contro la Juventus, permette al Milan di Conceicao di ottenere il pass per la finale contro l’Inter che vale il primo trofeo del 2025. I nerazzurri partono favoritismi, ma in una gara secca può davvero succedere di tutto.
Il Milan ritrova la luce e tenta l’impresa in finale
I rossoneri portano a casa una sfida decisa dagli episodi, in cui per oltre un’ora hanno faticato a creare occasioni da gol. Adesso però ci sarà da lavorare duro per preparare un impegno così delicato come un derby in finale. Il fattore motivazionale potrà essere determinante, ma è chiaro che sono i nerazzurri a partire con i favori del pronostico.
Inzaghi punta al poker di supercoppe
Fin da quando è arrivato ad Appiano Gentile, il tecnico piacentino si è dimostrato un vero re di coppe. Domani sarà alla ricerca del quarto trionfo di fila in una supercoppa sulla panchina dell’Inter. I nerazzurri sono ormai una squadra consolidata e certi della propria superiorità sugli avversari. L’ultimo precedente in un derby ha però visto la vittoria del Milan. Perciò i ragazzi allenati da Inzaghi dovranno evitare disattenzioni senza peccare di presunzione.