Probabili formazioni di Preston North End
Preston scenderà in campo con il consueto 3-4-3. Il portiere titolare sarà Woodman, mentre la difesa potrebbe essere composta da Storey, Lindsay e Whatmough. A centrocampo, McCann e Thordarson giocheranno un ruolo centrale, supportati da Hayden e Bowler sugli esterni. In attacco, Riis, Greenwood e Frökjaer-Jensen rappresentano le principali minacce per la porta avversaria.
Probabili formazioni di Oxford United
Oxford, invece, adotterà il 4-2-3-1, con Cumming come portiere. La difesa sarà composta da Long, Moore, Brown e Leigh. Vaulks e Brannagan agiranno come centrocampisti centrali, con Rodrigues, Placheta e Goodhram a supporto dell’attaccante Harris. Questo schieramento è pensato per cercare di tenere il controllo della partita, ma sarà fondamentale non lasciare spazio agli attaccanti avversari.
Conclusioni sulle formazioni
Le due squadre sono abbastanza equilibrate nelle formazioni, ma Preston sembra avere un attacco più pericoloso, soprattutto con Riis in ottima forma. Oxford dovrà lavorare duramente in difesa e cercare di essere più incisivo in trasferta, dove ha avuto molte difficoltà.
Commento personale:
Sarà interessante vedere come si sviluppa la partita, soprattutto in base a come le due squadre gestiranno il possesso palla e le situazioni di attacco. Il centrocampo di Oxford sarà fondamentale per bloccare le avanzate di Preston.