Probabili formazioni di Sheffield Wednesday
Sheffield Wednesday dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 3-4-3. La formazione potrebbe vedere Danny Rohl tra i pali, con una difesa composta da Iorfa, Bernard e Lowe. A centrocampo, Bannan e Chalobah saranno probabilmente i pilastri, con Gassama e Johnson sulle fasce. In attacco, Windass e Ugbo cercheranno di capitalizzare le occasioni create.
Probabili formazioni di Millwall
Millwall potrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Jensen in porta, con una difesa a quattro composta da Leonard, Tanganga, Wallace e Bryan. De Norre e Saville dovrebbero essere i centrocampisti difensivi, mentre Esse, Ivanovic e Watmore agiranno dietro all’unica punta Langstaff. Il team ospite cercherà di mantenere una solida organizzazione difensiva, ma dovrà essere più incisivo in attacco.
Proiezioni finali
Entrambe le formazioni presentano alcuni cambiamenti in base alla disponibilità dei giocatori. Sheffield Wednesday sarà probabilmente favorito a causa della propria forma casalinga, ma Millwall avrà comunque i suoi punti di forza, con Watmore e Langstaff pronti a fare la differenza in attacco. Le probabili formazioni sono destinate a riflettere queste dinamiche.