Supercoppa Italiana
Juventus-Milan scendono in campo in Arabia Saudita per la seconda semifinale della supercoppa italiana, partita che deciderà chi sarà la finalista che sfiderà l’Inter passata ieri contro l’Atalanta. In campionato entrambe le squadre sono in deluse dal cammino ottenuto fino ad ora. Motta cercherà riscatto nella supercoppa, mentre Conceicao sfrutterà il nuovo vento di Milanello dopo l’esonero di Fonseca.
Juventus
Motta e i suoi ragazzi hanno chiuso l’anno con l’ennesimo pareggio stagionale, in casa con la Fiorentina, dopo essere passati due volte in vantaggio. Il precedente del campionato è uno scialbo 0 a 0 che ha fatto annoiare i telespettatori. La Juventus di Motta oltre al problema dei pareggi continua a dover affrontare il problema degli indisponibili in difesa. Bremer, Cabal e Milik continuano ad essere indisponibili.
Milan
Conceicao è appena arrivato a Milanello, ha dovuto sostituire Fonseca esonerato dopo l’ultima giornata di campionato. Il pareggio con la Roma a San Siro ha fatto decidere alla società di cercare una nuova linfa con il cambio in panchina. Sergio sfiderà suo figlio che in campo è la soluzione più pericolosa della squadra di Motta. Oltre ai pochi allenamenti e allo spogliatoio che è una polveriera, Conceicao deve anche fare i conti con gli indisponibili che saranno Chuckwueze, Florenzi, Leao e Okafor.
Juventus-Milan: Probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
All. Motta
Milan (4-3-3): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, T. Hernandez; Bennancer, Fofana, Reijnders; Jimenez, Morata, Pulisic
All. Conceicao
Arbitro Colombo
Juventus-Milan: Le quote
La vittoria dei bianconeri è quotata a 2.35, il pareggio si gioca a 3.10 mentre la vittoria del Milan è data a 3.25. L’over si gioca a 2.20 mentre goal e no goal sono entrambi quotati a 1.85.
fonte delle quote sisal.
Juventus-Milan: Dove vederla
Juventus e Milan scenderanno in campo alle 20:00 (ora italiana) allo stadio Al-Awwal Park di Riad. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5.